L’azienda è strutturata per la produzione di serie medie e grandi con una consegna entro 5 giorni lavorativi, seguita da consegne con cadenza giornaliera nel caso di produzioni che si protraggano per alcuni giorni.
L’ elasticità aziendale è tale da permettere consegne (per produzioni già avviate) entro i 3 giorni lavorativi, qualora sia disponibile in azienda il materiale necessario, a fronte di Ordini “improvvisi” e per ovviare ad eventuali “stati di disagio” del Cliente.
Nel caso di produzioni prototipali o campionature la consegna avviene entro i cinque giorni purché non sia necessario procedere all’ approntamento di specifiche attrezzature, nel qual caso i tempi di consegna dipenderanno dalla complessità dello studio e della realizzazione delle attrezzature medesime.
Gli acquisti vengono rivolti esclusivamente a fornitori in grado di esibire la certificazione del proprio Sistema Qualità Aziendale conforme alle normative appartenenti alla famiglia delle UNI EN ISO 9000 o conforme alle normative specifiche del settore merceologico in cui operano.
La S.A.F. cerca soprattutto di instaurare una buona collaborazione tecnica con i suoi Clienti e assicura una qualità e una tempistica conforme alle esigenze dei Clienti stessi.